Associazione Culturale

“Un Amore all’improvviso”, riscoperta della passione BICICLETTA [+Galleria]

Domenica 17 settembre, mentre tutti dormivano e le tapparelle delle finestre erano abbassate mi sono alzato, e indossati i panni (un po’ più stretti) del ciclista, ho deciso di ricominciare a pedalare. Un po’ per perdere peso, un po’ per la gioia di pedalare nelle strade vuote, pedalata dopo pedalata è rinato l’amore. Non era finito, si era solo assopito col caldo dell’estate, con le vacanze oziose sulla spiaggia, con gli aperitivi (troppi), seduti a non far nulla e i i cornetti la mattina al bar. Era ora di recuperare.

Mi aspettavo molta più fatica, invece il giro è andato benissimo. Ho percorso Villa Borghese, Pincio, P.zza del Popolo e poi Piazza Navona, P.zza Farnese, P.zza Argentina fino a P.zza Venezia. Poi sono salito per il Quirinale e sono ri-sceso a via Veneto fino a tornare a Villa Borghese.

Una passeggiata veloce di un’oretta, senza sosta se non per far le foto. L’ho fatta da solo e non mi sono divertito poi molto. E’ stato un buon allenamento (ma quelli li faremo in un secondo momento). Ora è tornato il momento di muoversi. Esercizio leggero ma che protegge il nostro corpo da prossimo freddo, che rimette in moto il metabolismo e che – fatto in gruppo – fa nascere tante nuove amicizie.

La Ragnatela 2014, sta tornando. Tenetevi pronti: Galleria

dav

dav

edf

edf

bty

bty

dav

dav

edf

edf

edf

edf

bty

bty

bty

bty

edf

edf

dig

dig

dig

dig

dav

dav

dav

dav

dig

dig

dav

dav

dav

dav

Roma News

Attualità, cultura, eventi e curiosità su Roma. Se hai comunicati stampa inviali via email, oppure se vuoi inserire un tuo contenuto su Roma clicca qui.

Bcc Roma

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per avere informazioni aggiornate via email su tutte le nostre attività, eventi e corsi

Feed Rss

Iscriviti per ricevere via e-mail tutte le nostre informative e i nostri articoli

FBFPowered by ®Google Feedburner

dicembre: 2017
L M M G V S D
« nov    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031